Pranzo sociale

Pranzo dei Campioni                          DSC08078      E’ stata probabilmente una delle manifestazioni più riuscite degli ultimi anni. Tanti i campioni e le personalità presenti ed un numero davvero importante di appassionati. Virginio Ferrari, Roberto Gallina, Francesco Villa, Pierpaolo Bianchi, Claudio Lusuardi, Gianfrancesco Bursi, Ezio Mascheroni e altri campioni e personaggi del passato che ci hanno incantato con le loro storie. Un motociclismo romantico e glorioso che purtroppo non esiste più ma che rivive nei racconti dei protagonisti di allora. La premiazione è poi continuata con i giovani piloti della velocità del Moto Club Ghirlandina e quelli del fuoristrada premiati da Daniele Neri in rappresentanza dell’associazione Macchine Veloci. Non potevano mancare Don Ruspa, al secolo Padre Sergio Mantovani e la vedova Villa, Milena Severi, che ha ricevuto dal nostro Presidente, la tessera di socio onorario del nostro Club. Tra i tavoli erano esposte alcune moto del passato, tra cui alcune bellissime Villa originali e la HD 350 portata al successo iridato da Walter Villa.

Ringraziamenti per la partecipazione

-Bursi Gianfrancesco

1titolo italiano regolarità

1 titolo italiano 250cc